giovedì 29 ottobre 2009

Stronzo - Closed


Vi capita mai la mattina di alzarvi con un'assoluta propensione alla chiusura verso tutto e tutti?
  • Auto dietro - "Non mi devi stare addosso! qui è zona autovelox quindi continuerò con i miei 20 Km/h"
  • Auto davanti - "Ma ti devi troppo muovere!"
  • Vecchio sulla metro posti in piedi - "Non mi devi perforza cadere sui piedi a ogni fermata! Figa!!"
  • Vecchio sulla metro posti seduti - "Ma proprio il puzzone mi doveva finire vicino? Figa!!"
  • Qualsiasi conoscente nelle prime 4 ore della giornata - "Vedi i miei occhi semichiusi? sono semichiuso anche io!"
  • Qualsiasi conoscente per tutto il resto della giornata - "Non mi parlare, non ho voglia di ascoltare nessuno, oggi mi danno fastidio anche i miei pensieri."
...mi capita spessissimo, ci sto lavorando,
credo con buoni risultati,
prima o poi cambierò insomma...
per il momento però lasciami perdere, non voglio sentire nulla, sicuramente Antony ha cose più interessanti da dire e oggi ho orecchie solo per lui.
Ci risentiamo,
tra un paio d'anni,
o mai.

Nessun commento: